Move the Block: Slide Puzzle Android

20.1023.09
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Gli appassionati dei classici puzzle game si divertiranno moltissimo cercando di estrarre il blocco colorato dal tabellone in Move the Block: Slide Puzzle

Pubblicità

Classico gioco di puzzle a scorrimento con blocchi di legno

2 dicembre 2020
7 / 10

I giochi di puzzle con blocchi sono un classico che non fallisce mai. Ora lo studio BitMango ci invita a scervellarci mentre ci godiamo il tradizionale gioco di rimuovere un blocco da un tabellone pieno di pezzi.

Centinaia di livelli belli e rilassanti

Move the Block: Slide Puzzle è una versione del classico puzzle game in cui dobbiamo riuscire a estrarre un blocco di legno da un tabellone. Per farlo, potremo solo spostare i pezzi sullo schermo su e giù o lateralmente.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo titolo è che i rompicapi sono progettati come se fossero di legno. A ciò si aggiungono i suoi effetti sonori realistici, che offrono un'esperienza molto bella adatta a tutti i tipi di pubblico.

Un semplice e coinvolgente gioco di rompicapi a blocchi scorrevoli divertente per tutte le età.

Dall'altra parte, questo titolo include tre modalità di gioco: basic, premium e vintage. Inoltre, ognuno di essi è suddiviso in una serie di livelli di difficoltà. In questo modo, potremo imparare a giocare a poco a poco per padroneggiare i segreti di questo classico gioco a blocchi che ora entra nel mondo virtuale. Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare il file APK gratuito per esercitare il cervello divertendoci.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche